PoliSterilTM - Kit disinfettante strumentario

Kit per l’alta disinfezione dello strumentario invasivo e non, a base di Percarbonato di sodio, TAED ed ozono.

Biosteril Italia s.r.l ha elaborato il kit PoliSterilTM per l’alta disinfezione dello strumentario chirurgico invasivo e non, basato sulla sinergia sviluppata dall’associazione dell’acqua ozonizzata ove ricostituire il Percarbonato di Sodio e TAED, sfruttando così il processo delle AOP (Advanced Oxidation Process).

Questa formulazione rivoluziona il concetto di disinfezione la cui efficacia, dimostrata dai test di laboratorio, si riflette anche sul campo d’applicazione; il tutto mantenendo la caratteristica di elevata tollerabilità e ottima compatibilità sui materiali.

Il Kit PoliSterilTM include anche le salviette per la deter-decontaminazione delle superfici alcol sensibili, quale completamento della disinfezione dei manipoli delle sonde o degli screen dei numerosi apparati elettronici presenti nei laboratori, un apparecchio ozonizzatore, Lavasonde o Vaschetta per agevolare la pulizia di sonde o strumentario chirurgico.

Alla qualità dei prodotti offerti, l’azienda associa anche il servizio assistenza e supporto tecnico-informativo con opportuno affiancamento e l’organizzazione di corsi di formazione per il personale. Questo consente di raggiungere le massime potenzialità decontaminati eliminando sprechi di energia e materiale, tenendo costantemente coinvolto l’utilizzatore.

L’assemblato è suddiviso nelle tre varianti di articoli in funzione delle applicazioni e quantità richieste. La tipologia dei prodotti offerti è confacente a diverse esigenze di consumo e spazia in vari settori di utilizzo: dallo strumentario, agli oggetti termolabili, sonde e endoscopi, ecc.





I Kit PoliSterilTM sono registrati al Ministero della Salute con il numero 51023/R.

ATTESTATO Polisteril